Chi siamo

Siamo un gruppo di donne venete, nato il 1 maggio 2020 (ad oggi siamo più di 6.000 aderenti). Durante il difficile periodo della pandemia abbiamo deciso di unirci in una grande community per rialzarci con coraggio e ognuna di noi con le proprie forze, con l’intento di creare connessioni attraverso la condivisione di conoscenze, strategie e risorse.
Grazie all’ideatrice Giorgia Bonotto ed alle sue doti comunicative e motivazionali, si è costituito un gruppo di lavoro, che vuole essere diffuso e radicato nel territorio del Veneto.

Obbiettivi

L’obiettivo principale del progetto IMPRENDITRICI VENETE è quello di costruire un sistema di collaborazione tra Aziende Femminili Venete che possa offrire un reale aiuto ai cittadini, ai lavoratori offrendo servizi e prodotti di qualità con scontistiche speciali dedicati a tutti i partecipanti al circuito che a sua volta, vuole creare un’ Economia che punta al “io compro Veneto” per un riavvio efficace nel territorio che possa portare beneficio economico e professionale.
Lo scopo del gruppo è fare rete tra IMPRENDITRICI VENETE ed aiutarci in questo momento difficile attraverso la condivisione della conoscenza delle nostre attività (chi siamo, la singolare storia di ognuna di noi, i talenti che mettiamo a disposizione nell’economia, dove siamo localizzate).
Il nostro Gruppo è nato per valorizzare le eccellenze produttive e commerciali delle Imprenditrici del Veneto rafforzando l’economia con azioni di promozione locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale.