CulturLand 2010

Stampa

Logo CulturLand-2Aiuti raccolti da privati e dalle attività dei Volontari della Associazione per gli Istituti gestiti da Suor Nadia Monetti in Kenya con raccota di materiale scolatico e donazioni in denaro.

Galleria FOTO delle spedizioni in Kenya >

CulturLand 2009

Stampa

Logo CulturLand-2Aiuti raccolti da privati e dalle attività dei Volontari della Associazione per gli Istituti gestiti da Suor Nadia Monetti in Kenya con raccota di materiale scolatico e donazioni in denaro.

Galleria FOTO Consegna materiale per Container >

 

VOLONTARIO ABCOnlus

Stampa

Ciao,

se vuoi puoi collaborare con noi diventando un Volontario ABCO e sarai un vero e prorpio SOCIO ADERENTE ottenendo cosi il diritto di presentarti come STAFF ABCONlus e partecipare a tutte le attività in programma.

Per collaborare con noi lo si può fare in maniera molto semplice, innanzi tutto puoi vedere il regolamento e lo statuto della associazione.

e poi troverai la scheda di iscrizione in allegato a questa e-mail che dovrai stampare, compilare ed inviare in originale all'indirizzo della nostra sede nazionale con in allegato il curriculum per darci la possibilità di fare la scheda personale che andrà on line.

Come volontario non avrai nessun dovere ma potrai fare con tempi gestiti in autonomia alcune cose:

  1. Redazionale - creare articoli, news o schede di argomenti particolari che possono con il tempo diventare rubriche indipendenti del portale;

  2. Relazioni Esterne - trovare enti, persone, aziende che possano diventare partner dell'associazione durante gli eventi che sono in programma;

  3. Organizzazione - realizzare e gestire in prima persona ma anche con l'aiuto di tutti gli altri volontari, eventi e manifestazioni che diano spazio a nuove forme di promozione dei Beni Culturali per farli conoscere nel mondo attraverso i canali del mondo sociale, culturale ma anche del divertimento giovanile. Gli eventi possono essere creati in autonomia e da idee completamente nuove ma anche possono essere organizzati assieme ad altre identità del territorio con progetti già collaudati negli anni precedenti e dove il nostro ruolo può diventare o un supporto organizzativo o di completamento alle manifestazioni già realizzate da altri;

  4. Amministrazione - realizzazione e gestione di un gruppo di volontari che copra il territorio di pertinenza realizzando una sede locale e dei gruppi di lavoro che possano gestire programmi e progetti indipendenti da altri gruppi o dalla direzione nazionale;

Tutto questo naturalmente è solo un progetto di massima che viene proposto da noi ma può essere modificato a piacimento ed in base agli interessi personali.

L'unico obbligo è quello di comunicare ed accordare preventivamente un programma/progetto e comunicare eventuali cambiamenti che dovranno essere acetati dalla direzione.

La associazione da la possibilità a tutti i collaboratori volontari di  farsi un curriculum e di potersi presentare come responsabile/collaboratore dell'Associazione bb.cc. Onlus. Gli eventuali articoli, news o schede verranno pubblicati on line, ma anche, potranno essere inseriti in una rivista periodica off line e che attualmente viene distribuita gratuitamente dal Comune di Venezia a tutti gli studenti delle scuole medie superiori e in tutte le biblioteche, uffici comunali e in moltissime attività commerciali della provincia. Qualsiasi oggetto redazionale sarà firmato dall'autore che potrà inserirlo nel proprio curriculum personale. 

Come si è potuto vedere la associazione può diventare un mezzo che da aiuto al mondo Culturale ma può essere anche un occasione per crearsi una realtà lavorativa e un bagaglio di esperienze di grande orgoglio, che hanno un valore aggiunto socio-culturale davvero unico.

Come Direzione però rimaniamo in attesa di eventuali idee o critiche che possano migliorare il nostro progetto e che eventuali proposte siano sopportate da serie intenzioni di collaborazione.

Speriamo di aver chiarito alcuni punti e attendiamo una vostra risposta.

Cordiali saluti,

La Direzione

 

REGOLAMENTO di COMPORTAMENTO

RICHIESTA di AMMISSIONE

Eco Garden Venice

Stampa

Mappa EcoGarden

EcoGarden Venice Google Maps

Via Parolari, 88,30174 Venezia, 30174 Venezia, VE

Facebook Page >

Google+

RICHIESTA di AMMISSIONE

Stampa

ADERENTE-Volontario ABCOnlus

 

Tessera n°________

RICHIESTA d’AMMISSIONE

come ASSOCIATO ADERENTE

Il sottoscritto/a richiede all’ASSOCIAZIONE bb.cc. ONLUS di essere ammesso come ASSOCIATO ADERENTE (VOLONTARIO) e dichiara che i dati personali sono i seguenti:

NOME ____________________________COGNOME_________________________________

Residente in VIA, ________________________ N°,______ CITTA',_____________________

Cap.______________ PROVINCIA,_________________ REGIONE, _____________________

NAZIONE, ______________DATA di NASCITA, __|__/__|__/__|__|__|__| PROVINCIA, _____

CITTA',_____________________________ Codice Fiscale,|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

BANCA______________________________ IBAN __________________________________

TELEFONO, _________________________ CELL. ___________________________________

FAX, __________________ LINK del Sito, _________________________________________

E_Mail, ____________________________________ PROFESSIONE, ____________________.

Il nuovo ASSOCIATO, firmando la seguente richiesta accetta e si impegna a rispettare in tutte le sue parti gli articoli del REGOLAMENTO di COMPORTAMENTO dell’Associazione bb.cc. ONLUS.

Il nuovo ASSOCIATO si impegna a condividere gli scopi e perseguire i fini prefissati dall’ASSOCIAZIONE. Il Consiglio Direttivo ha facoltà di accettare o rifiutare questa domanda che se ritenuta idonea, il richiedente potrà quindi collaborare a tutti gli effetti con l’associazione.

L'ASSOCIATO deve pagare la quota di 15,00€ per ogni anno di iscrizione che gli permette di usufruire dei servizi offerti dalla ASSOCIAZIONE sia On che Off Line. L'ASSOCIATO può consultare il sito web www.culturalword.com nella sezione CONVENZIONI, per avere l'elenco dei servizi e delle agevolazioni aggiornate offerte dalla ASSOCIAZIONE e dai suoi Partners. All'accettazione del presente domanda l'ASSOCIATO riceverà la Tessera ABCO-Card che dovrà esibire ogni volta che vorrà accedere ai servizi ed agevolazioni.

Il pagamento dovrà essere fatto al momento della presentazione della presente con allegata copia del Documento di Identità e del Bonifico eseguito a favore della Associazione bb.cc. ONLUS con causale (quota annuale ABCO-card) su:

IBAN: IT 89 T 03075 02200 CC8500205915 BIC: B GEN I T2T

La ABCOcard vale per l'anno in corso e dovrà essere rinnovata ogni anno entro il 31 gennaio.

INFORMATIVA Al SENSI DELL’Art. 10 DELLA Legge 675\96

 

La legge 31 dicembre 1996, N. 675 prevede che chiunque fornisca dati riferiti a se stesso riceva una serie di informazioni sul loro trattamento (vale a dire circa le operazioni che sui dati verranno compiute) e che sia messo in condizione di manifestare il proprio consenso.

Legga pertanto quanto segue:

La compilazione del questionario e delle singole parti di esso è facoltativa, la mancata risposta ad una o più domande non comporta conseguenze. Tuttavia i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) ed il consenso al trattamento dei dati sono indispensabili per partecipare alla attività organizzativa della “ASSOCIAZIONE bb.cc. ONLUS”. La informiamo che i dati che ci fornirà compilando il questionario saranno trattati sia manualmente che mediante computer, potranno comportare il raffronto o l’integrazione da altre fonti e la classificazione per gruppi omogenei e potranno essere utilizzati dalla “ASSOCIAZIONE bb.cc. ONLUS” per proporLe ricerche di mercato, iniziative promozionali, offerte commerciali a nome degli operatori economici che si rivolgeranno a “ASSOCIAZIONE bb.cc. ONLUS” a tale scopo. Gli stessi dati, per gli scopi, potranno inoltre essere comunicati ad aziende e professionisti, in Italia ed all’estero, che si rivolgeranno a “ASSOCIAZIONE bb.cc. ONLUS” come Titolari di autonome iniziative.

I dati non saranno oggetto di diffusione. Titolare del trattamento è “ASSOCIAZIONE bb.cc. ONLUS” con sede legale in Via Carpaccio 3\5 Loc. Zelarino 30174 Venezia alla quale Lei potrà rivolgersi, in qualsiasi momento, per verificare l’utilizzo dei dati, correggerli, aggiornarli, cancellarli ed opporsi al loro trattamento.

VENEZIA, il Data 01/01/______

FIRMA del RICHIEDENTE

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

DOMANDE INFORMATIVE

1- Frequenta od è iscritto ad altre associazioni culturali?

1,1 NO 1,2 SI,in passato 1,3 Si,e sono..........................................

2- Quante volte ha consultato altri Siti sui beni culturali o artistici negli ultimi 15 giorni?

2,1 5 o più 2,2 da 2 a 4 2,3 Mai

3- Che cosa ha cercato sulle pagine del Portale o dei Siti culturali?

3,1 Servizi Culturali di informazione 3,10 Alberghi, ristoranti, viaggi culturali

3,2 Musei, mostre, fiere, siti archeologici 3,11 Programmi Tv Culturali

3,3 Auto, moto, accessori di Design industriale 3,12 Servizi pubblici e pubblica amministrazione

3,4 Abitazione, mobili, complementi d'arredo 3,13 Scuola, istruzione

3,5 Tempo libero (escluso turismo) 3,14 Servizi finanziari per i Beni Culturali

3,6 Articoli regalo e collezione, gioielleria,

oreficeria, orologeria 3,15 Professionisti

3,7 Edilizia, fai da te, ferramenta e giardinaggio 3,16 Enti e Ministero dei Beni Culturali

3,8 Articoli moda, ottica, abbigliamento d'autore 3,17 Gallerie e negozi d'arte

3,9 Servizi artigiani o riparazioni 3,18 Giornali e riviste del settore

4- Quante volte ha visitato musei o fiere sui beni culturali nel ultimo mese?

4,1 5 o più 4,2 da 1 a 4 4,3 Mai

5- Quanti libri o giornali sui beni culturali ha comprato o letto nell'ultimo mese?

5,1 5 o più 5,2 da 1 a 4 5,3 Mai

6- Cosa la colpisce di più quando visita un evento?

6,1 L'oggetto dell’evento 6,2 L'organizzazione 6,3 Il luogo 6,4 Il programma

7- Cosa le interessa di più nel settore dei beni culturali?

7,1 Tutela 7,2 Recupero 7,3 Archiviazione

8- Ha mai avuto un pensiero rivolto al recupero di qualche bene culturale che ha visto?

8,1 NO 8,2 SI,ma non ricordo 8,3 Quale........................

9- Frequenterebbe luoghi di interesse culturale che sono sconosciuti ma che sono promossi da iniziative sponsorizzate da Aziende Private?

9,1 NO,ma mi fa piacere 9,2 No, Mai perché................. 9,3 SI, perché...................

10- Quante volte ha frequento attività commerciali o aziende private legate ai beni culturali nel ultimo mese?

10,1 5 o più 10,2 da 1 a 4 10,3 Mai

VENEZIA il Data, 01/ 01/ ______

FIRMA del RICHIEDENTE

__________________

 

REGOLAMENTO di COMPORTAMENTO

 

Agenzia delle Entrate - 90098840276 - ASSOCIAZIONE BB.CC. ONLUS  07 TUTELA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE BENI ARTISTICI E STORICI

Sito istituzionale non governativo dell'associazione ABCOnlus. | Magazine: beniculturalionline.it - cultural-hub.com | Tour Operator: culturalword.com