Beni, culturali, beni culturali, patrimonio culturale, Italia culturale, tour culturali, escursioni turistiche

Comune Venezia Logo

Donazione Libera per AIUTARCI ad AIUTARE a promuovere il Patrimonio Culturale che è di tutti noi. Grazie dall'ABCOnlus

PROGETTO CULTURLAND

Stampa

 

E' un progetto esclusivo dell'ABCOnlus dove si promuove l'aspetto sociale dell'intera associazione inizianto nel 2003 con le spedizioni in Kenya.

Un idea crata dai Volontari dell'ABCOnlus è aperta a tutte le persone interessate a creare una collaborazione attiva e impeganta nel sociale per aiutare realtà che si trovano in Africa.

Accettiamo cadidature di altre persone e altre realtà anche se sono in altri paesi del mondo.

Puoi diventare anche tu uno di NOI, contattaci >

 

ATTENZIONE: l'ABCOnlus non dona denaro ma materiale, attrezzature o beni legati al settore dell'istruzione e alla valorizzazione delle tradizioni locali.

Tutte le realtà che vengono aiutate sono state verificate e selezionate dal nostro Staff di Volontari.

Promuoviamo progetti di adozione di animali, alberi o campi dedicati alla coltivazine ma anche al finanziamento di nuove costruzioni come aule computer, alule d'insegnalemto ecc..

 

La Nostra pagina di discussione sui vari progetti è su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/culturland/

SuorNadia CulturLand

 

 

Progetto esclusivo della Associazione bb.cc. Onlus, CULTURLAND ©®™ significa letteralmente:

 

“TERRA DELLA CULTURA”

vuol dire sviluppare la cultura, conservare e diffondere le usanze di un paese, proteggere il patrimonio artistico e promuovere progetti finalizzati allo sviluppo della scolarizzazione, per avere nuove prospettive per il futuro lavorativo di migliaia di persone, perché istruzione è apertura globale, lanciare un forte grido contro le manipolazioni mentali che la maggior parte delle volte portano alle guerre civili, religiose, ai genocidi, contro lo sfruttamento minorile, la prostituzione e la pedofilia, l’analfabetizzazione minorile, la perdita della propria identità e dell’identità nazionale e tutte quelle forme di sfruttamento turistico di aree incontaminate.

Lo scopo del progetto è quello di offrire informazione e cultura a 365° in cambio di nuova cultura. Organizzando eventi artistici, informando attraverso il nostro portale “beniculturalionline ®TM“, vogliamo dare la possibilità di conoscere non solo la nostra cultura, ma anche quella di altri paesi.

Attraverso viaggi in Africa ed America Latina, cominciati nel 2003, abbiamo cercato di capire innanzitutto quale poteva essere il modo migliore per aiutare i bambini, tutti quei bambini ai quali è negato il diritto all'istruzione per colpa della povertà che infligge le loro famiglie, ai quali è negato anche il diritto alla dignità personale perché la stessa povertà li porta a prostituirsi per un po' di cibo o che non hanno nemmeno una famiglia perché orfani di guerre o malattie.

 

Dal 2004 stiamo aiutando gli Orfanotrofi di Suor Nadia Monetti in Kenya.

 SuorNadia 2015

Galleria Fotografica di tutti gli Eventi ABCOnlus >

 

COME CI PUOI AIUTARE ?

1 - Donando del materiale, per informazioni contattaci >

2 - Donando del denaro, Vedi qui i vantaggi >

3 - Fai una Donazione Liberale ora >

4 - Offendoci il 5x1000, vedi qui come fare >

5 - Partecipando come Volontario ai Progetti ABCOnlus >

 

Volantino Culturland 5x1000-2-2015Volantino Culturland 5x1000-1-2015

Agenzia delle Entrate - 90098840276 - ASSOCIAZIONE BB.CC. ONLUS  07 TUTELA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE BENI ARTISTICI E STORICI

Sito istituzionale non governativo dell'associazione ABCOnlus. | Magazine: beniculturalionline.it - cultural-hub.com | Tour Operator: culturalword.com